Appuntamento numero sedici con il nostro Corner Mix, un tris di prodotti di modernariato scelti dal nostro catalogo di design del XX secolo.
Protagonista principale del nostro salotto è la poltrona Square, che probabilmente ricorderete perché ne abbiamo parlato approfonditamente le scorse settimane qui.
Progettata da Marco Zanuso nel 1962 per Arfelx, è declinabile anche in versione pouf e divano.
La struttura interna è un metallo, pratica comune all’epoca, le gambe sono in legno con piedini in ottone e il rivestimento dell’imbottitura è in tessuto. Cogliamo l’occasione per informarvi che da Di Mano in Mano è possibile rifoderare ogni tipo di imbottito, potendo scegliere da un vasto catalogo di tessuti. La lavorazione viene effettuata da artigiani specializzati e di esperienza che collaborano con noi da diversi anni.
// Qui maggiori informazioni //
Accanto alla poltrona, per riporre oggetti, libri o vasi, abbiamo pensato che una libreria componibile modulare a parete fosse la scelta ideale.
La libreria ha un pannello che viene fissato alla parete su cui si possono disporre a piacere i vari pensili.
L’essenza del legno è un impiallacciatura di Teak.
// Qui maggiori informazioni //
Per dare luce all’ambiente abbiamo inserito una lampada in vetro opalino e metallo prodotta negli anni ’60. Grazie alla boccia sferica di vetro opaco, illumina uniformemente tutto l’ambiente.
// Qui maggiori informazioni //
Ci aggiorniamo, til det næste!