La comunicazione di pubblica utilità 2 - Società, economia,cultura
Merkmale
Società, economia,cultura
Autor: Stefano Rolando
Herausgeber: Franco Angeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2004
Halskette: Kommunikation gemeinnützige 229
L'opera, articolata in due volumi, intende fornire schemi di approccio metodologico e analitico ad argomenti settoriali nella comunicazione di pubblica utilità, per contribuire al lavoro universitario e allo sviluppo di una cultura professionale misurata con cambiamenti che vanno trattati in modo non generico. L'intento è di concorrere, con analisi e proposte, a un dibattito sulle dinamiche organizzative (piani di comunicazione, modelli di struttura, valutazione, formazione) che richiedono chiarezza di approccio a vari aspetti. Questo secondo volume contiene scritti dedicati agli sviluppi settoriali socio-economici tra dimensione pubblica e privata.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Cover mit leichten gelbfärbung und lesen sie staub. Schneiden sie die vergilbten und mit spuren von staub. Seiten leicht vergilbt an den rändern. Unterstreichungen in textmarker-grün, rosa und orange.
ISBN -Code: 8846460499
EAN: 9788846460493
Seiten: 437
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 23
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.