Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand
Merkmale
Il senso, il valore e la personalità del brand
Autor: Mirko Nesurini
Herausgeber: Editore Ulrico Hoepli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2007
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Mit leichter Vergilbung und Staubflecken bedecken. Leicht vergilbte Schnitte und Seiten.
ISBN -Code: 8820339382
EAN: 9788820339388
Seiten: ix; 205
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 24
Beschreibung
Einige Abbildungen und Farbfotos f.t. und in b / n n.t.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.