Il potere del pubblico - La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Merkmale
La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Autor: Gianni Losito
Herausgeber: Carocci editore
Druckort: Rom
Erscheinungsjahr: 2002
Halskette: Hochschulbildung / 400
Nella moderna società della comunicazione di massa si riconosce in genere ai media un ampio potere. Ma qual è il potere del pubblico? Quali sono le motivazioni, le competenze, gli atteggiamenti e le rappresentazioni che il pubblico mette in campo nel suo rapporto quotidiano con i mezzi di comunicazione di massa? E quali sono i processi più diffusi di comprensione e interpretazione? Con questo libro Gianni Losito intende rispondere a queste ed altre domande, avvalendosi dei contributi teorici di discipline diverse come la psicologia, la semiotica, i media studies e la sociologia, ma anche di significative ricerche empiriche sulle forme della ricezione.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Vergilbung, Spuren von Staub und leichten Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte vergilbt und mit Spuren von Staub. Seiten an den Rändern vergilbt. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8843021346
EAN: 9788843021345
Seiten: 177
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Erste Ausgabe.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.