Il libro tibetano dei morti
Merkmale
Autor: Padmasambhava
Herausgeber: Mondadori
Druckort: Cles (TN)
Erscheinungsjahr: 2007
Halskette: Oscar variiert
Risalente alI'VIII secolo, "Il libro tibetano dei morti" riporta l'insegnamento sulla vita e la morte del maestro Padmasambhava, fondatore del buddhismo tibetano e onorato dai tibetani come un secondo Buddha. Proposto per la prima volta in edizione integrale, contiene una delle descrizioni più dettagliate e intense della morte, destinate ad aiutare i morenti e chi li accompagna in questo difficile momento di passaggio. Il volume viene qui accompagnato da un commento del Dalai Lama, oltre che da un ricco apparato di note, introduzioni ai singoli capitoli e glossario, che lo rendono comprensibile e fruibile anche da un ampio pubblico di non esperti.
Produkt-Zustand:
Exemplar in sehr gutem Zustand. Leichte Staubspuren auf dem Cover. Leichte Vergilbung der Seiten. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 880457092X
EAN: 9788804570929
Seiten: 513
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Herausgegeben von Graham Coleman und Thupten Jinpa. Einleitende Bemerkungen Seiner Heiligkeit, des 14. Dalai Lama. Erste vollständige Ausgabe.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.