Neukunde? Starten Sie hier
Warenkorb ist leer
In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche? Inviaci subito le foto - indicando dove si trova il mobile 500 - via mail ad: acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp al numero: 3203296202. Ti rispondiamo entro 48h. In caso di interesse, offriamo il sopraluogo gratuito e la possibilità di una valutazione degli oggetti vintage che si vogliono vendere; garantiamo inoltre massima riservatezza e pagamenti immediati. La valutazione è sempre finalizzata all’acquisto ed è gratuita se richiesta a scopo di vendita.
Oppure compila il form in fondo alla pagina: ti risponderemo il più presto possibile.
Il ‘500 è il secolo del Rinascimento. In questo periodo si assiste a un cambiamento radicale nel pensiero umano che segna la fine del Medioevo. L’uomo che fino ad allora aveva vissuto nel timore di Dio e esprimeva la propria fede nell’arte, riscopre la propria centralità e il proprio ruolo nel mondo esprimendolo attraverso l’arte. I mobili 500 assumono forme architettoniche, proporzioni perfette, si ornano di decori disposti razionalmente, desunti dalle iconografie greco-romane. Se in casa tua hai uno di questi mobili antichi sicuramente non passa inosservato. riesce ad attirare l’attenzione di tutti i tuoi ospiti. Purtroppo, però, non sta bene con il tuo nuovo arredamento e lo vuoi cambiare. Non buttarlo e non lasciare quel cassettone del 500 in cantina a prendere polvere sprecheresti solo il suo valore. La soluzione perfetta è vendere mobili 500.
Hai deciso di vendere mobili del 500, ma non sai come fare? Il consiglio che possiamo darti è quello di fare molta attenzione a chi sceglierai come acquirente. I mobili stile 500 hanno un grande valore artistico ed è giusto che non vada sprecato. Molti acquirenti, purtroppo, cercano solo di avere un ritorno economico e non si preoccupano di avere la giusta cura del tuo pezzo. L’unico modo per essere sicuro di affidare i tuoi mobili 1500 nelle mani giuste è quello di trovare qualcuno che operi nel settore da molto tempo. Negli ultimi anni si è assistito a una grande ascesa del mercato online e questo ha facilitato la vendita degli oggetti usati. Su internet, infatti, è molto facile trovare degli acquirenti a cui vendere mobili del 500. È anche più probabile trovare dei truffatori, quindi, bisogna fare molta attenzione. Di Mano in Mano da oltre 20 anni opera nel settore e per questo sa come prendersi cura dei tuoi mobili vintage. I nostri esperti sapranno riconoscere il valore e la storia del tuo mobile del 500 riuscendo a curarlo nel modo migliore possibile. Se deciderai di affidarti a noi potrai usufruire della nostra professionalità, trasparenza e disponibilità.
Lo sviluppo del web non ha solo aiutato a trovare più facilmente un acquirente ma ha reso anche più facile la modalità di vendita. Ti basterà scattare una foto ai tuoi mobili del 500 comodamente da casa tua e inviarcele. Puoi utilizzare il form che trovi in questa pagina oppure via mail o whatsapp. In pochi giorni riceverai una risposta. In caso di nostro interesse ti offriremo un sopralluogo gratuito per completare la valutazione dei tuoi mobili di antiquariato e farti una proposta di acquisto.
Se hai più oggetti che vuoi vendere non cercare altri acquirenti. Di Mano in Mano è specializzata in molti altri settori e per questo possiamo acquistare ogni tipo di oggetto: arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del 900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche e molto altro. Grazie alla nostra esperienza nel settore della vendita mobili 500 siamo in grado di investire in ogni momento acquistando singoli mobili antichi del 500 oppure interi appartamenti, case, dimore storiche. Riusciamo a raggiungere una clientela numerosa, selezionata e discreta garantendo massima riservatezza e pagamenti, anche in contanti, al momento del ritiro. Questi sono solo alcuni degli aspetti per cui dovresti sceglierci per vendere antiquariato. Se vuoi scoprire gli altri non ti resta che affidarti a Di Mano in Mano!