Neukunde? Starten Sie hier
Warenkorb ist leer
In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche? Inviaci subito le foto - indicando dove si trovano i mobili dell'800 - via mail ad: acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp al numero: 3203296202. Ti rispondiamo entro 48h. In caso di interesse, offriamo il sopraluogo gratuito e la possibilità di una valutazione degli oggetti vintage che si vogliono vendere; garantiamo inoltre massima riservatezza e pagamenti immediati. La valutazione è sempre finalizzata all’acquisto ed è gratuita se richiesta a scopo di vendita.
Oppure compila il form in fondo alla pagina: ti risponderemo il più presto possibile.
L'800 è il secolo in cui si sviluppa il gusto del passato. Con la scoperta di Ercolano e Pompei si arriva ad avere una vera e propria passione per l’arte antica romana e greca. I mobili '800 diventano più contenuti, più a misura di borghesia. Se in casa tua hai uno di questi mobili antichi non può passare inosservato. Le linee semplici sono la prima cosa a catturare l’attenzione di tutti i tuoi ospiti. Purtroppo, però, non sta bene con il tuo nuovo arredamento e lo vuoi cambiare. Non buttarlo e non lasciarlo in cantina a prendere polvere sprecheresti solo il suo valore. La soluzione perfetta è vendere mobili '800.
Hai deciso di vendere mobili antichi dell'800, ma non sai come fare? Il consiglio che possiamo darti è quello di fare molta attenzione a chi sceglierai come acquirente. I mobili stile 800 hanno un grande valore artistico ed è giusto che non vada sprecato. Molti acquirenti, purtroppo, cercano solo di avere un ritorno economico e non si preoccupano di avere la giusta cura del tuo pezzo. L’unico modo per essere sicuro di affidare i tuoi mobili antichi dell''800 nelle mani giuste è quello di trovare qualcuno che operi nel settore da molto tempo. Negli ultimi anni si è assistito a una grande ascesa del mercato online e questo ha facilitato la vendita oggetti usati. Su internet, infatti, è molto facile trovare degli acquirenti a cui vendere mobili dell'800. È anche più probabile trovare dei truffatori, quindi, bisogna fare molta attenzione. Di Mano in Mano da oltre 20 anni opera nel settore e per questo sa come prendersi cura dei tuoi mobili antichi. I nostri esperti sapranno riconoscere il valore e la storia del tuo mobile vintage riuscendo a curarlo nel modo migliore possibile. Se deciderai di affidarti a noi potrai usufruire della nostra professionalità, trasparenza e disponibilità.
Lo sviluppo del web non ha solo aiutato a trovare più facilmente un acquirente ma ha reso anche più facile la modalità di vendere. Ti basterà scattere una foto ai tuoi mobili dell'800 comodamente da casa tua e inviarcele. Puoi utilizzare il form che trovi in questa pagina oppure via mail o whatsapp. In pochi giorni riceverai una risposta. In caso di nostro interesse ti offriremo un sopralluogo gratuito per completare la valutazione dei tuoi mobili e farti una proposta di acquisto. Se hai più oggetti di antiquariato che vuoi vendere non cercare altri acquirenti. Di Mano in Mano è specializzata in molti altri settori e per questo possiamo acquistare ogni tipo di oggetto: arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del 900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche e molto altro. Grazie alla nostra esperienza in questi settori siamo in grado di investire in ogni momento acquistando singoli pezzi oppure interi appartamenti, case, dimore storiche. Riusciamo a raggiungere una clientela numerosa, selezionata e discreta garantendo massima riservatezza e pagamenti, anche in contanti, al momento del ritiro. Questi sono solo alcuni degli aspetti per cui dovresti sceglierci per vendere antiquariato. Se vuoi scoprire gli altri non ti resta che affidarti a Di Mano in Mano!