Unsere Kataloge
Acquistiamo oggetti antichi
Vendere oggetti antichi è una richiesta che fanno in tanti. Nelle case degli italiani molto spesso si trovano oggetti di antiquariato che la maggior parte delle volte finiscono in cantina o in soffitta. Quando poi si decide di fare spazio arriva il momento della fatidica domanda: ”cosa faccio con tutti questi oggetti rari?”
I mobili e gli oggetti antichi non perdono valore con il passare del tempo, anzi, in certi casi lo possono acquisire. Un’ottima risposta alla domanda, quindi, è quella di vendere oggetti vintage. Ci sono, inoltre, molti antiquari che ricercano questo tipo di cose come ad esempio:
- Mobili legno massello
- Sedute d'epoca
- Tavoli antichi
- Complementi d’arredo
- Oggettistica di ceramica
- Tappeti orientali
- Specchi e cornici dorate
- Candelieri in ferro battuto
- Busti in bronzo
- Pietre e arredi da giardino
Vendere oggetti antiquariato, quindi, è facile e conviene.
Per vendere antiquariato inviaci subito le foto, indicando dove si trovano gli oggetti da collezione:
Oppure compila il form qui sotto: ti risponderemo il più presto possibile.
In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere oggetti antichi rari dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e vecchi lampadari, statuette in bronzo, pietre antiche, servizi di porcellana, libri da collezione, intere biblioteche?
Vendere oggetti antichi
Nell’ultimo periodo si è verificato un ascesa del mercato online (in particolar modo oggetti rari e preziosi) che ha cambiato le nostre abitudini di acquisto. Il vantaggio principale è che si può avere tutto quello che si desidera dove e quando si vuole. Grazie a questa evoluzione tecnologica, le persone, piuttosto di buttare via oggetti di valore, decidono di venderli. Questo principalmente perchè è molto più facile trovare un compratore rispetto a prima.
Per vendere antiquariato ci si è sempre recati ai mercatini per farsi valutare i propri oggetti da collezione ma, adesso si può fare tutto comodamente da casa. Attraverso il nostro sito è molto facile vendere antiquariato online. Basta inviare una foto via mail o via whatsapp e se siamo interessati ti offriamo un sopralluogo gratuito. Insomma, vendere oggetti on line è una cosa che possono fare tutti. Di Mano in Mano si occupa di questo da molto tempo e per questo può offrire un servizio sicuro ed efficace.
Vendere oggetti antichi a Milano
Se cerchi un posto dove vendere oggettistica a Milano, Di Mano in Mano è l’acquirente giusto che stai cercando. Da oltre 20 anni ci occupiamo della compravendita di mobili, oggettistica e opere d’arte antiche. Ci occupiamo dell’acquisto, del restauro e della vendita raggiungendo una clientela numerosa, discreta e selezionata.
Se cerchi qualcuno a cui affidarti per vendere oggetti antichi a Milano e provincia Di Mano in Mano è il posto giusto in quanto presenti su questo territorio da molti anni. I nostri esperti sono a tua disposizione per valutare piatti antichi che vuoi vendere e offrirti il miglior prezzo del mercato su oggetti rari e costosi.
Come vendere oggetti antichi?
Vendere vecchi oggetti, oggi, è molto semplice grazie allo sviluppo del mercato online. Il web offre molte possibilità su come vendere oggetti vintage. Di Mano in Mano offre un servizio rapido e sicuro sia per come vendere oggettistica sia per come vendere sculture online. Grazie al nostro volume d'affari siamo in grado di investire in ogni momento acquistando singoli oggetti rari di valore oppure interi appartamenti, case, dimore storiche offrendo il pagamento al momento del ritiro.
Dove vendere oggetti antichi?
Dove vendere oggetti d'antiquariato è una scelta difficile in quanto ci sono molti negozi che si offrono di acquistare oggetti antichi. Per prendere questa decisione è utile tenere in considerazione l’aspetto pratico ossia quanto è facile trasportare l’oggetto per farsi valutare questo, soprattutto per quanto riguarda dove vendere statuette antiche.
La soluzione che ti offriamo noi per vendere antiquariato in modo semplice è quella di inviarci una foto degli oggetti ricercati e noi ti faremo sapere se siamo interessati o meno.
Perché vendere oggetti vecchi?
È da tanto tempo che pensi di fare spazio in casa? Vorresti liberarti di oggetti in vetro di murano, però ti senti in colpa perchè hanno un valore affettivo? Ti chiedi perchè vendere mobili di antiquariato o oggetti in vetro antichi? Potresti metterli in cantina o in soffitta ma li lasceresti solo prendere polvere oppure potrebbero finire in discarica. Non sprecare il loro valore e vendili a noi. Saremo in grado di dare una nuova vita a questi oggetti da collezione.
Quindi, perchè vendere oggettistica antica? Faresti una scelta ecologica, otterresti un guadagno economico e avresti più spazio in casa per comprare i mobili che ti piacciono di più.
Quanto vale un oggetto antico?
Se hai deciso di vendere antiquariato sicuramente ti stai chiedendo quanto vale un oggetto di antiquariato? Sicuramente non è facile fare una stima degli oggetti rari e costosi poichè bisogna tenere in considerazione molti elementi. Innanzitutto per la stima oggetto di antiquariato bisogna accertarsi della data di provenienza, poi guardare ai vari dettagli come ad esempio il materiale, le decorazioni, le imprecisioni e cosi via.
Insomma, capire il valore antiquariato non è per niente semplice, quindi, se non avete esperienza il nostro consiglio è di affidarvi ai nostri esperti che con molta professionalità sapranno valutare al meglio i vostri oggetti antichi rari.
Se sei una di quelle persone che scirve su internet "vendo oggetti antichi", "vendo servizio piatti", oppure "vendo oggetti vintage", non preoccuparti, ci siamo noi!
Noi di Di Mano in Mano offriamo il servizio di compravendita di oggetti antichi e soprattutto la possibilità di dare una nuova immagine a tutti quei vecchi oggetti che butteresti in discarica.
Qui puoi vedere le pagine correlate:
- Acquistiamo-vasi
- Acquistiamo-cornici
- Acquistiamo-oggettistica
- Acquistiamo-ceramiche