Web marketing per le piccole e medie imprese
Merkmale
Autor: Elena Antognazza, Pepe Moeder
Herausgeber: Hops Libri
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 1999
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Abdecken und mit Staubspuren schneiden. Stempeln Sie auf der ersten Seite der Wache.
ISBN -Code: 8883780000
EAN: 9788883780004
Seiten: 213
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 21
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.