Web marketing per le piccole e medie imprese

Autore: Elena Antognazza, Pepe Moeder

Codice: LIPSEC0094010

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Web marketing per le piccole e medie imprese

Autore: Elena Antognazza, Pepe Moeder

Codice: LIPSEC0094010

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Web marketing per le piccole e medie imprese

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Hops Libri

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere. Timbro alla prima pagina di guardia.

Codice ISBN:  8883780000

Codice EAN:  9788883780004

Pagine:  213

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche