Web marketing per le piccole e medie imprese
Caratteristiche
Autore: Elena Antognazza, Pepe Moeder
Editore: Hops Libri
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 1999
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere. Timbro alla prima pagina di guardia.
Codice ISBN: 8883780000
Codice EAN: 9788883780004
Pagine: 213
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.