Nachrichten
Libro bianco sulla creatività

Per un modello italiano di sviluppo

Von: Walter Santagata

Code: LIPSIT0264415

17,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
12,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Nachrichten
Libro bianco sulla creatività

Per un modello italiano di sviluppo

Von: Walter Santagata

Code: LIPSIT0264415

17,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
12,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Libro bianco sulla creatività - Per un modello italiano di sviluppo

Merkmale

Per un modello italiano di sviluppo

Autor: 

Herausgeber:  Università Bocconi Editore

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Halskette:  Interaktionen

Il "Libro bianco sulla creatività" è il risultato del lavoro svolto dalla Commissione di studio ministeriale, incaricata di elaborare un Rapporto sulla creatività e produzione di cultura in Italia, che ne stimasse, tra l'altro, il valore economico. Il libro si propone due obiettivi. In primo luogo, delineare il profilo essenziale di un modello italiano di creatività e di produzione culturale, nella convinzione che si debba ritrovare appunto la creatività, per aiutare lo sviluppo del paese. In secondo luogo, offrire un contributo alla conoscenza e alla definizione del macrosettore delle industrie culturali, che per diffusione, trasversalità e immaterialità di molte sue componenti non ha nel nostro paese un'identità statistica chiara e ben percepita. Per contribuire al successo dell'industria culturale italiana il "Libro bianco" traccia, inoltre, alcune strategie di azione coordinate per i diversi settori: le città creative, il design e la cultura materiale, la moda, l'architettura, l'economia della conoscenza, la pubblicità, il cinema, la tv, la radio, l'editoria, l'industria del gusto, l'arte contemporanea, la musica e il patrimonio culturale.

Produkt-Zustand:
Beispiel in gutem Zustand. Einband mit leichter Vergilbung, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Seiten an den Rändern vergilbt. „Homage“-Stempel auf der Rückseite der Titelseite. Text in italienischer Sprache.

ISBN -Code:  8883501463

EAN:  9788883501463

Seiten:  XII,417

Größe (cm):
Höhe:  23

Beschreibung

Erste Ausgabe. S/W-Bilder ft und ft

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren