Noticias
Libro bianco sulla creatività

Per un modello italiano di sviluppo

Por: Walter Santagata

Código: LIPSIT0264415

17,00
CON ENVÍO GRATIS
12,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Noticias
Libro bianco sulla creatività

Per un modello italiano di sviluppo

Por: Walter Santagata

Código: LIPSIT0264415

17,00
CON ENVÍO GRATIS
12,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Libro bianco sulla creatività - Per un modello italiano di sviluppo

Características

Per un modello italiano di sviluppo

Autor: 

Editor:  Università Bocconi Editore

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  Interacciones

Il "Libro bianco sulla creatività" è il risultato del lavoro svolto dalla Commissione di studio ministeriale, incaricata di elaborare un Rapporto sulla creatività e produzione di cultura in Italia, che ne stimasse, tra l'altro, il valore economico. Il libro si propone due obiettivi. In primo luogo, delineare il profilo essenziale di un modello italiano di creatività e di produzione culturale, nella convinzione che si debba ritrovare appunto la creatività, per aiutare lo sviluppo del paese. In secondo luogo, offrire un contributo alla conoscenza e alla definizione del macrosettore delle industrie culturali, che per diffusione, trasversalità e immaterialità di molte sue componenti non ha nel nostro paese un'identità statistica chiara e ben percepita. Per contribuire al successo dell'industria culturale italiana il "Libro bianco" traccia, inoltre, alcune strategie di azione coordinate per i diversi settori: le città creative, il design e la cultura materiale, la moda, l'architettura, l'economia della conoscenza, la pubblicità, il cinema, la tv, la radio, l'editoria, l'industria del gusto, l'arte contemporanea, la musica e il patrimonio culturale.

Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con una ligera coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Páginas amarillentas en los bordes. Sello "Homenaje" en el reverso de la portada. Texto en idioma italiano.

Código ISBN:  8883501463

EAN:  9788883501463

Páginas:  XII,417

Dimensiones (cm):
Altura:  23

Descripción

Primera edición. Imágenes en blanco y negro pies y pies

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte