Total Brand Experience - Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Merkmale
Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Autor: Celestino Ciocca
Herausgeber: FrancoAngeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2004
Halskette: Das moderne unternehmen, 100.565
Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Cover mit leichten gelbfärbung an den rändern, flecken, anzeichen von verschleiß an den ecken, weißen aufkleber auf der dritten umschlagseite. Spuren von staub auf schnitte. Unterstreichungen in bleistift mit markierungen am rand des textes.
ISBN -Code: 8846460871
EAN: 9788846460875
Seiten: 156
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 23
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.