Total Brand Experience

Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Autore: Celestino Ciocca

Codice: POLECO1001448

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Total Brand Experience

Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Autore: Celestino Ciocca

Codice: POLECO1001448

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Total Brand Experience - Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Caratteristiche

Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Autore: 

Editore:  FrancoAngeli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  L'azienda moderna 100.565

Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento ai bordi, macchie di polvere, segni di usura agli angoli, adesivo bianco in terza di copertina. Tracce di polvere ai tagli. Sottolineature a matita con segni a margine del testo.

Codice ISBN:  8846460871

Codice EAN:  9788846460875

Pagine:  156

Formato:  Tascabile

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche