Total Brand Experience - Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Caratteristiche
Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Autore: Celestino Ciocca
Editore: FrancoAngeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2004
Collana: L'azienda moderna 100.565
Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento ai bordi, macchie di polvere, segni di usura agli angoli, adesivo bianco in terza di copertina. Tracce di polvere ai tagli. Sottolineature a matita con segni a margine del testo.
Codice ISBN: 8846460871
Codice EAN: 9788846460875
Pagine: 156
Formato: Tascabile
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.