Brand management - Valori e relazioni nella gestione della marca
Merkmale
Valori e relazioni nella gestione della marca
Autor: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Herausgeber: Etas
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2007
Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Cover mit leichten gelbfärbung und staub. Schnitte und seiten leicht vergilbten und mit spuren von staub.
ISBN -Code: 8845313565
EAN: 9788845313561
Seiten: 189
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 22
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