Brand management

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autor: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori

Código: POLECO1001465

15,00
CON ENVÍO GRATIS
10,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Brand management

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autor: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori

Código: POLECO1001465

15,00
CON ENVÍO GRATIS
10,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Brand management - Valori e relazioni nella gestione della marca

Características

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autor: 

Editor:  Etas

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con una ligera coloración amarillenta y con manchas de polvo. Los recortes y las páginas ligeramente amarillentas y con rastros de polvo.

Código ISBN:  8845313565

EAN:  9788845313561

Páginas:  189

Formato:  Tapa blanda

Dimensiones (cm):
Altura:  22

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte