Brand management - Valori e relazioni nella gestione della marca
Características
Valori e relazioni nella gestione della marca
Autor: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Editor: Etas
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2007
Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con una ligera coloración amarillenta y con manchas de polvo. Los recortes y las páginas ligeramente amarillentas y con rastros de polvo.
Código ISBN: 8845313565
EAN: 9788845313561
Páginas: 189
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.