Brand management - Valori e relazioni nella gestione della marca
Caractéristiques
Valori e relazioni nella gestione della marca
Auteur: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Éditeur: Etas
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2007
Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec un léger jaunissement et des taches de poussière. Réductions et pages légèrement jaunies et avec des traces de poussière.
Code ISBN: 8845313565
EAN: 9788845313561
Pages: 189
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.