La pubblicità diventa comunicazione? - Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Merkmale
Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Autor: Marzio Bonferroni
Herausgeber: Franco Angeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2004
Halskette: Die kette der kommunikation 244
È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Einband mit flecken. Schnitte mit spuren von staub. Seiten leicht vergilbt.
ISBN -Code: 8846460022
EAN: 9788846460028
Seiten: 236
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 23
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.