La pubblicità diventa comunicazione? - Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Características
Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Autor: Marzio Bonferroni
Editor: Franco Angeli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2004
Collar: El collar de la comunicación 244
È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con manchas de polvo. Cortes con los restos de polvo. Páginas ligeramente amarillentas.
Código ISBN: 8846460022
EAN: 9788846460028
Páginas: 236
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.