La pubblicità diventa comunicazione? - Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Caractéristiques
Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Auteur: Marzio Bonferroni
Éditeur: Franco Angeli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2004
Collier: Le collier de la communication 244
È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec les taches de poussière. Coupes avec des traces de poussière. Pages légèrement jaunies.
Code ISBN: 8846460022
EAN: 9788846460028
Pages: 236
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.