Societing - Il marketing nella società postmoderna
Merkmale
Il marketing nella società postmoderna
Autor: Giampaolo Fabris
Herausgeber: Egea
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2008
Halskette: Kultur und Gesellschaft
II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Cover mit leichten gelbfärbung und staub, schnitte mit spuren von staub. Seiten leicht vergilbt an den rändern.
ISBN -Code: 8823830907
EAN: 9788823830905
Seiten: 518
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 23
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