Societing - Il marketing nella società postmoderna
Caractéristiques
Il marketing nella società postmoderna
Auteur: Giampaolo Fabris
Éditeur: Egea
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2008
Collier: La Culture et la Société
II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec un léger jaunissement et des taches de poussière, les coupures avec des traces de poussière. Pages légèrement jaunies sur les bords.
Code ISBN: 8823830907
EAN: 9788823830905
Pages: 518
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
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