Dal cavallo a dondolo al computer - Il marketing generazionale
Merkmale
Il marketing generazionale
Autor: J. Walker Smith, Ann Clurman
Herausgeber: Baldini & Castoldi
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 1998
Halskette: Wirtschaft und Management 18
Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Mit Gelbfärbung, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken abdecken. Schnitte vergilbt und mit Staubspuren. Seiten an den Rändern vergilbt.
ISBN -Code: 8880893645
EAN: 9788880893646
Seiten: 355
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 23
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.