Dal cavallo a dondolo al computer

Il marketing generazionale

Autore: J. Walker Smith, Ann Clurman

Codice: LIPSEC0070370

20,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
15,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Dal cavallo a dondolo al computer

Il marketing generazionale

Autore: J. Walker Smith, Ann Clurman

Codice: LIPSEC0070370

20,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
15,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Dal cavallo a dondolo al computer - Il marketing generazionale

Caratteristiche

Il marketing generazionale

Autore: 

Editore:  Baldini & Castoldi

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Economia e Management 18

Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi.

Codice ISBN:  8880893645

Codice EAN:  9788880893646

Pagine:  355

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche