Dal cavallo a dondolo al computer - Il marketing generazionale
Caratteristiche
Il marketing generazionale
Autore: J. Walker Smith, Ann Clurman
Editore: Baldini & Castoldi
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 1998
Collana: Economia e Management 18
Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.
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Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi.
Codice ISBN: 8880893645
Codice EAN: 9788880893646
Pagine: 355
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
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