Dal cavallo a dondolo al computer - Il marketing generazionale
Características
Il marketing generazionale
Autor: J. Walker Smith, Ann Clurman
Editor: Baldini & Castoldi
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 1998
Collar: Economía y Gestión 18
Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con manchas amarillentas, polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas en los bordes.
Código ISBN: 8880893645
EAN: 9788880893646
Páginas: 355
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.