Manuale di sociologia della comunicazione
Merkmale
Autor: Marino Livolsi
Herausgeber: Editori Laterza
Druckort: Rom
Erscheinungsjahr: 2011
Halskette: Basishandbücher 57
Un quadro esaustivo delle tematiche relative al processo di comunicazione, con particolare riferimento a quello veicolato dai mass media. Basato sulle più recenti acquisizioni delle teorie sociologiche, il volume è una guida alla conoscenza di tutto il sistema comunicativo, dalla natura sociale del linguaggio al rapporto tra comunicazione, testualità e narrazione fino alle modalità produttive dei media e agli effetti del loro grande impatto sulla società.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte vergilbt und mit Spuren von Staub. Seiten an den Rändern vergilbt. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8842097764
EAN: 9788842097761
Seiten: XVIII, 329
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 24
Breite: 15
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.