Manuale di sociologia della comunicazione
Características
Autor: Marino Livolsi
Editor: Editori Laterza
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2011
Collar: Manuales básicos 57
Un quadro esaustivo delle tematiche relative al processo di comunicazione, con particolare riferimento a quello veicolato dai mass media. Basato sulle più recenti acquisizioni delle teorie sociologiche, il volume è una guida alla conoscenza di tutto il sistema comunicativo, dalla natura sociale del linguaggio al rapporto tra comunicazione, testualità e narrazione fino alle modalità produttive dei media e agli effetti del loro grande impatto sulla società.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8842097764
EAN: 9788842097761
Páginas: XVIII, 329
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 24
Ancho: 15
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.