Manuale di sociologia della comunicazione
Caratteristiche
Autore: Marino Livolsi
Editore: Editori Laterza
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2011
Collana: Manuali di base 57
Un quadro esaustivo delle tematiche relative al processo di comunicazione, con particolare riferimento a quello veicolato dai mass media. Basato sulle più recenti acquisizioni delle teorie sociologiche, il volume è una guida alla conoscenza di tutto il sistema comunicativo, dalla natura sociale del linguaggio al rapporto tra comunicazione, testualità e narrazione fino alle modalità produttive dei media e agli effetti del loro grande impatto sulla società.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8842097764
Codice EAN: 9788842097761
Pagine: XVIII,329
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Larghezza: 15
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.