Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: Alessandro Santambrogio

Code: LIPSEC0165809

25,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
20,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: Alessandro Santambrogio

Code: LIPSEC0165809

25,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
20,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Roivolution - Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Merkmale

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: 

Herausgeber:  Franco Angeli

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Avete mai pensato alla comunicazione come a un modello di business per generare direttamente ricavi? Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla per disporre realmente di una leva strategica in grado di sviluppare impatti misurabili sul fatturato aziendale. L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo che permette di gestire la multicanalità come un processo coerente e misurabile per collegare direttamente gli investimenti in comunicazione agli obiettivi e ai risultati di business. Non solo: permette di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare di tali investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi. Sviluppato negli ultimi quindici anni, lavorando su oltre 400 casi aziendali di comunicazione integrata, questo metodo rappresenta una rivoluzione che mette al centro il ROI, disegnando un approccio che integra tutti i media - online e offline, Paid, Earned e Owned - e assegna a ciascuno ruoli, obiettivi e posizioni all'interno del Customer Journey per ottenere risultati misurabili. Questo libro è un manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale. Uno strumento utile per chi, manager o imprenditore, vuole comprendere i meccanismi e le opportunità offerte dai nuovi scenari e metterle al servizio dello sviluppo della propria impresa.

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit leichten Vergilbungen, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte mit Spuren von Staub. Seiten minimal vergilbt. Text in italienischer Sprache.

ISBN -Code:  8891729159

EAN:  9788891729156

Seiten:  290

Format:  Taschenbuch

Größe (cm):
Höhe:  23

Beschreibung

Erste Ausgabe.

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren