Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: Alessandro Santambrogio

Código: LIPSEC0165809

25,00
CON ENVÍO GRATIS
20,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: Alessandro Santambrogio

Código: LIPSEC0165809

25,00
CON ENVÍO GRATIS
20,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Roivolution - Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Características

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione

Autor: 

Editor:  Franco Angeli

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Avete mai pensato alla comunicazione come a un modello di business per generare direttamente ricavi? Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla per disporre realmente di una leva strategica in grado di sviluppare impatti misurabili sul fatturato aziendale. L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo che permette di gestire la multicanalità come un processo coerente e misurabile per collegare direttamente gli investimenti in comunicazione agli obiettivi e ai risultati di business. Non solo: permette di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare di tali investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi. Sviluppato negli ultimi quindici anni, lavorando su oltre 400 casi aziendali di comunicazione integrata, questo metodo rappresenta una rivoluzione che mette al centro il ROI, disegnando un approccio che integra tutti i media - online e offline, Paid, Earned e Owned - e assegna a ciascuno ruoli, obiettivi e posizioni all'interno del Customer Journey per ottenere risultati misurabili. Questo libro è un manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale. Uno strumento utile per chi, manager o imprenditore, vuole comprendere i meccanismi e le opportunità offerte dai nuovi scenari e metterle al servizio dello sviluppo della propria impresa.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con ligera coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes con rastros de polvo. Páginas con mínima coloración amarillenta. Texto en idioma italiano.

Código ISBN:  8891729159

EAN:  9788891729156

Páginas:  290

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  23

Descripción

Primera edición.

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte