Festival management e destinazione turistica - I festival come nuovi media della società postindustriale
Características
I festival come nuovi media della società postindustriale
Autor: Barbara Maussier
Editor: Editore Ulrico Hoepli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2010
Nell'ultimo decennio è cresciuta, in Italia, la partecipazione attiva agli eventi culturali, in particolare i festival. Attraverso una riflessione sulle ricerche nazionali e internazionali sul tema, il testo analizza il fenomeno dei festival culturali definendone la dimensione organizzativa e comunicativa. Descrive le competenze professionali del festival manager anche in relazione al territorio in cui opera (la destinazione turistica) e identifica le funzioni economiche e socio-territoriali del festival come medium della società postindustriale. Presenta infine un'analisi comparativa di alcuni casi di eccellenza organizzativa. Il volume costituisce un manuale su come si fa a progettare la 'creatività organizzata' per valorizzare una destinazione per i residenti e i visitor.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8820344856
EAN: 9788820344856
Páginas: XX,204
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Descripción
Fotografías en blanco y negro y gráficos de nt y ft.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.