Pensare i media - I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Merkmale
I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Autor: Davide Borrelli
Herausgeber: Carocci editore
Druckort: Rom
Erscheinungsjahr: 2010
Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Vergilbung, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte vergilbt und mit Spuren von Staub. Leicht vergilbte Seiten. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8843053515
EAN: 9788843053513
Seiten: 183
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Erste Ausgabe.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.