Pensare i media - I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Caratteristiche
I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Autore: Davide Borrelli
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2010
Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843053515
Codice EAN: 9788843053513
Pagine: 183
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.