Pensare i media - I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Pensare i media

I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Autore: Davide Borrelli

Codice: LISUSO0168335

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Autore: 

Editore:  Carocci editore

Luogo di stampa:  Roma

Anno pubblicazione: 

Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8843053515

Codice EAN:  9788843053513

Pagine:  183

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Descrizione

Prima edizione.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Pensare i media

I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Autore: Davide Borrelli

Codice: LISUSO0168335

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche