Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sé
Merkmale
Brand Personality e Immagine di Sé
Autor: Giovanni Siri
Herausgeber: McGraw-Hill
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2005
Halskette: Reihe Psychologie, Konsum und Gesellschaft
Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit leichten Vergilbungen, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Leicht vergilbte Schnitte und mit Spuren von Staub. Leicht vergilbte Seiten. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8838628351
EAN: 9788838628351
Seiten: XVI, 170
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 21
Beschreibung
Erste Ausgabe. Präsentation von Marco Lombardi.
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