Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sé
Características
Brand Personality e Immagine di Sé
Autor: Giovanni Siri
Editor: McGraw-Hill
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2005
Collar: Ciclo de Psicología, Consumo y Sociedad
Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con ligera coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes ligeramente amarillentas y con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8838628351
EAN: 9788838628351
Páginas: XVI, 170
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Descripción
Primera edición. Presentación de Marco Lombardi.
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