Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sé
Caratteristiche
Brand Personality e Immagine di Sé
Autore: Giovanni Siri
Editore: McGraw-Hill
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2005
Collana: Collana di Psicologia, Consumi e Società
Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lievi ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli leggemente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievmente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8838628351
Codice EAN: 9788838628351
Pagine: XVI,170
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Descrizione
Prima edizione. Presentazione di Marco Lombardi.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.