Benvenuti nell'Era della creatività - Le banane e la fine del marketing
Merkmale
Le banane e la fine del marketing
Autor: Mark Earls
Herausgeber: Il Sole 24 Ore
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2003
Halskette: Wirtschaftswelt 61
Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Spuren von Staub und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Leicht poliert Schnitte und mit Spuren von Staub. Seiten an den Rändern leicht gebräunt. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8883634934
EAN: 9788883634932
Seiten: XVI,350
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Erste Ausgabe.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.