Benvenuti nell'Era della creatività - Le banane e la fine del marketing
Características
Le banane e la fine del marketing
Autor: Mark Earls
Editor: Il Sole 24 Ore
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2003
Collar: Mundo Económico 61
Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con rastros de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes ligeramente bruñidos y con rastros de polvo. Páginas ligeramente doradas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8883634934
EAN: 9788883634932
Páginas: XVI, 350
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Primera edición.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.