Benvenuti nell'Era della creatività - Le banane e la fine del marketing
Caratteristiche
Le banane e la fine del marketing
Autore: Mark Earls
Editore: Il Sole 24 Ore
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2003
Collana: Mondo Economico 61
Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli lievemente bruniti e con tracce di polvere. Pagine lievemente brunite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8883634934
Codice EAN: 9788883634932
Pagine: XVI,350
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.