Benvenuti nell'Era della creatività

Le banane e la fine del marketing

Autore: Mark Earls

Codice: LIPSEC0177014

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Benvenuti nell'Era della creatività

Le banane e la fine del marketing

Autore: Mark Earls

Codice: LIPSEC0177014

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Benvenuti nell'Era della creatività - Le banane e la fine del marketing

Caratteristiche

Le banane e la fine del marketing

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Mondo Economico 61

Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli lievemente bruniti e con tracce di polvere. Pagine lievemente brunite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8883634934

Codice EAN:  9788883634932

Pagine:  XVI,350

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Descrizione

Prima edizione.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche