La fabbrica degli spot - Il making of del film pubblicitario
Merkmale
Il making of del film pubblicitario
Autor: Andrea De Micheli, Luca Oddo
Herausgeber: Lupetti
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2015
Halskette: Kommunikationstheorien und -techniken
Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero. Pensata per i manager del marketing e i creativi d1agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing. Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva. Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti. Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget. Teoria e pratica della produzione, ricavate da esperienze sul campo, raccontate in modo chiaro e corredate da un elenco completo e illustrato di documenti di produzione: script, storyboard, break-down, ppm report, shot-list. I professionisti del settore: tutti i mestieri e le nuove professioni per fare spot in tv e su internet. I mezzi tecnici di ultima generazione. In appendice, il glossario degli spot: 900 termini tecnici e acronimi spiegati in modo chiaro e sintetico.
Produkt-Zustand:
Beispiel in gutem Zustand. Einband mit leichter Vergilbung, seltenen Staubflecken und leichten Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Seiten an den Rändern leicht vergilbt. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8883911842
EAN: 9788883911842
Seiten: 367
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 23
Beschreibung
Vorwort von Spike Lee. S/W-Bilder ft und ft
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.