La fabbrica degli spot - Il making of del film pubblicitario
Caractéristiques
Il making of del film pubblicitario
Auteur: Andrea De Micheli, Luca Oddo
Éditeur: Lupetti
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2015
Collier: Théories et techniques de communication
Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero. Pensata per i manager del marketing e i creativi d1agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing. Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva. Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti. Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget. Teoria e pratica della produzione, ricavate da esperienze sul campo, raccontate in modo chiaro e corredate da un elenco completo e illustrato di documenti di produzione: script, storyboard, break-down, ppm report, shot-list. I professionisti del settore: tutti i mestieri e le nuove professioni per fare spot in tv e su internet. I mezzi tecnici di ultima generazione. In appendice, il glossario degli spot: 900 termini tecnici e acronimi spiegati in modo chiaro e sintetico.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec un léger jaunissement, de rares taches de poussière et de légères traces d'usure sur les bords et les coins. Pages légèrement jaunies sur les bords. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8883911842
EAN: 9788883911842
Pages: 367
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Préface de Spike Lee. Images N/B pleine longueur et pleine longueur
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.