La fabbrica degli spot - Il making of del film pubblicitario
Caratteristiche
Il making of del film pubblicitario
Autore: Andrea De Micheli, Luca Oddo
Editore: Lupetti
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2015
Collana: Comunicazione Teorie e Tecniche
Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero. Pensata per i manager del marketing e i creativi d1agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing. Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva. Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti. Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget. Teoria e pratica della produzione, ricavate da esperienze sul campo, raccontate in modo chiaro e corredate da un elenco completo e illustrato di documenti di produzione: script, storyboard, break-down, ppm report, shot-list. I professionisti del settore: tutti i mestieri e le nuove professioni per fare spot in tv e su internet. I mezzi tecnici di ultima generazione. In appendice, il glossario degli spot: 900 termini tecnici e acronimi spiegati in modo chiaro e sintetico.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento, rare macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine lievemente ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8883911842
Codice EAN: 9788883911842
Pagine: 367
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Prefazione di Spike Lee. Immagini in b/n n.t. e f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.