Marketing emozionale
Merkmale
Autor: Francesco Gallucci
Herausgeber: Egea
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2007
Halskette: Unternehmenskultur
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit leichter Vergilbung, Staubflecken und minimalen Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Seiten an den Rändern vergilbt. Band mit CD-ROM. Kostenlose Briefmarke auf der Rückseite der Titelseite. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8823831636
EAN: 9788823831636
Seiten: XII,323
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 23
Beschreibung
Vorwort von Luca Pellegrini.
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