Marketing emozionale
Características
Autor: Francesco Gallucci
Editor: Egea
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2007
Collar: Cultura corporativa
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con ligero amarilleo, manchas de polvo y mínimos signos de desgaste en bordes y esquinas. Páginas amarillentas en los bordes. Volumen con CD-rom. Sello de cortesía en el reverso de la página del título. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8823831636
EAN: 9788823831636
Páginas: XII,323
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Descripción
Prólogo de Luca Pellegrini.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.