Marketing emozionale
Caractéristiques
Auteur: Francesco Gallucci
Éditeur: Egea
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2007
Collier: Culture d'entreprise
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couverture légèrement jaunie, taches de poussière et traces d'usure minimes sur les bords et les coins. Pages jaunies sur les bords. Volume avec CD-rom. Timbre de courtoisie au dos de la page de titre. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8823831636
EAN: 9788823831636
Pages: XII,323
Format: Livre de poche
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Préface de Luca Pellegrini.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.