Event marketing culturale - Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Merkmale
Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Autor: Emanuele Gabardi
Herausgeber: Franco Angeli Editore
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: Zwei tausend sieben
Halskette: Fälle von kommunikation 118.4
L'interesse nei confronti degli eventi culturali è sensibilmente aumentato negli ultimi anni. A stimolarlo sono i mass media (grazie anche all'esistenza di una televisione talvolta intelligente), il pubblico che ne è coinvolto e sceglie di partecipare e l'interesse crescente da parte delle imprese sensibili alla cultura come al sociale. Una sensibilità mirata soprattutto ai fine dell'immagine, ma che è comunque preziosa per la collettività. Nessuno stupore, quindi, di fronte all'espressione "marketing culturale" usata per identificare l'area di competenze che comprende anche gli eventi. E di know how in quest'area si sente il bisogno: non è un caso che per la progettazione di eventi culturali siano nate società specializzate e creati corsi e master specifici. È un mondo nuovo che si affaccia anche sull'antico. La mescolanza di saperi classici che si fonde con le moderne tecniche di marketing e di comunicazione. I risultati sono spesso affascinanti, come dimostrano i nove casi illustrati in questo libro dalle stesse persone che li hanno vissuti dall'interno.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Einband und schnitte mit spuren von staub. Seiten leicht vergilbt.
ISBN -Code: 8846488385
EAN: 9788846488381
Seiten: Zwei hundert siebzehn
Größe (cm):
Höhe: 23
Beschreibung
nachwort von Nicoletta Buratti. Mit illustrationen in s/w im text
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.