Event marketing culturale - Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Características
Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Autor: Emanuele Gabardi
Editor: Franco Angeli Editore
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: De dos mil siete
Collar: Los casos de comunicación 118.4
L'interesse nei confronti degli eventi culturali è sensibilmente aumentato negli ultimi anni. A stimolarlo sono i mass media (grazie anche all'esistenza di una televisione talvolta intelligente), il pubblico che ne è coinvolto e sceglie di partecipare e l'interesse crescente da parte delle imprese sensibili alla cultura come al sociale. Una sensibilità mirata soprattutto ai fine dell'immagine, ma che è comunque preziosa per la collettività. Nessuno stupore, quindi, di fronte all'espressione "marketing culturale" usata per identificare l'area di competenze che comprende anche gli eventi. E di know how in quest'area si sente il bisogno: non è un caso che per la progettazione di eventi culturali siano nate società specializzate e creati corsi e master specifici. È un mondo nuovo che si affaccia anche sull'antico. La mescolanza di saperi classici che si fonde con le moderne tecniche di marketing e di comunicazione. I risultati sono spesso affascinanti, come dimostrano i nove casi illustrati in questo libro dalle stesse persone che li hanno vissuti dall'interno.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas.
Código ISBN: 8846488385
EAN: 9788846488381
Páginas: Doscientos diecisiete
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Descripción
epílogo por Nicoletta Buratti. Con ilustraciones en b/n en el texto
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.