Event marketing culturale - Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Caractéristiques
Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti
Auteur: Emanuele Gabardi
Éditeur: Franco Angeli Editore
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: Deux mille sept
Collier: Les cas de communication 118.4
L'interesse nei confronti degli eventi culturali è sensibilmente aumentato negli ultimi anni. A stimolarlo sono i mass media (grazie anche all'esistenza di una televisione talvolta intelligente), il pubblico che ne è coinvolto e sceglie di partecipare e l'interesse crescente da parte delle imprese sensibili alla cultura come al sociale. Una sensibilità mirata soprattutto ai fine dell'immagine, ma che è comunque preziosa per la collettività. Nessuno stupore, quindi, di fronte all'espressione "marketing culturale" usata per identificare l'area di competenze che comprende anche gli eventi. E di know how in quest'area si sente il bisogno: non è un caso che per la progettazione di eventi culturali siano nate società specializzate e creati corsi e master specifici. È un mondo nuovo che si affaccia anche sull'antico. La mescolanza di saperi classici che si fonde con le moderne tecniche di marketing e di comunicazione. I risultati sono spesso affascinanti, come dimostrano i nove casi illustrati in questo libro dalle stesse persone che li hanno vissuti dall'interno.
État du produit:
Exemplaire en bon état. La couverture et les coupures avec des traces de poussière. Pages légèrement jaunies.
Code ISBN: 8846488385
EAN: 9788846488381
Pages: Deux cent dix-sept
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
postface par Nicoletta Buratti. Avec des illustrations en n/b dans le texte
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.