Event marketing culturale

Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti

A cura di: Emanuele Gabardi

Codice: LIPSEC0053087

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Event marketing culturale

Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti

A cura di: Emanuele Gabardi

Codice: LIPSEC0053087

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Event marketing culturale - Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti

Caratteristiche

Nove casi di comunicazioni di mostre, eventi e concerti

Autore: 

Editore:  Franco Angeli Editore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Casi di comunicazione 118.4

L'interesse nei confronti degli eventi culturali è sensibilmente aumentato negli ultimi anni. A stimolarlo sono i mass media (grazie anche all'esistenza di una televisione talvolta intelligente), il pubblico che ne è coinvolto e sceglie di partecipare e l'interesse crescente da parte delle imprese sensibili alla cultura come al sociale. Una sensibilità mirata soprattutto ai fine dell'immagine, ma che è comunque preziosa per la collettività. Nessuno stupore, quindi, di fronte all'espressione "marketing culturale" usata per identificare l'area di competenze che comprende anche gli eventi. E di know how in quest'area si sente il bisogno: non è un caso che per la progettazione di eventi culturali siano nate società specializzate e creati corsi e master specifici. È un mondo nuovo che si affaccia anche sull'antico. La mescolanza di saperi classici che si fonde con le moderne tecniche di marketing e di comunicazione. I risultati sono spesso affascinanti, come dimostrano i nove casi illustrati in questo libro dalle stesse persone che li hanno vissuti dall'interno.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite.

Codice ISBN:  8846488385

Codice EAN:  9788846488381

Pagine:  217

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Descrizione

postfazione di Nicoletta Buratti. Con illustrazioni in b/n nel testo

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche