Il pubblico dei media - La ricerca nell'industria culturale
Merkmale
La ricerca nell'industria culturale
Autor: Marino Livolsi
Herausgeber: Carocci editore
Druckort: Rom
Erscheinungsjahr: 2004
Halskette: Hochschulstudium 438. Kommunikationswissenschaften
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Vergilbung, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte vergilbt und mit Spuren von Staub. Vergilbte Seiten. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8843027794
EAN: 9788843027798
Seiten: 270
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Erster Nachdruck der Erstausgabe.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.